venerdì 29 giugno 2012

Ma come mi è venuto in mente?

Paura!! Non è che sia cosa da poco crearsi un blog! così, da un momento all'altro, poi. Il pomeriggio scorre come spesso usa fare, a leggere e scrivere, quando, a scuola finita, fatalmente nasce strisciante l'esigenza di comunicare con parole e immagini, più direttamente, a chiunque voglia leggere, quella mia divorante passione per le serie televisive. Che lo so, eh! che altri, più colti di me in materia, più spiritosi, più giovani, lo fanno meglio ... Ma, insomma, giunta a questo punto della mia vita (chi mi conosce lo sa) che volete che me ne importi? Tanto io guardo e imparo, sempre. Riconosco il valore quando lo vedo e ho seguito con interesse tanta gente davvero ... forte! Ma non mi interessa "parere più scema"; qualcosa ho da dire e la dico! e peggio per voi se state leggendo!! :-)
Il primo motivo che mi spinge a compiere questo gesto azzardato è che sto scrivendo i miei commenti sulle prime puntate della terza serie di The vampire Diaries. Proprio ora, sì, che il caldo morde impietoso. Ma, gente! queste sono le vacanze che preferisco!
I commenti che ho scritto dal numero 6 in poi sono stati pubblicati dall'ottimo (e da me amato) sito TVD Italia  (THE VAMPIRE DIARIES ITALIA ~ TVD Italia ~ Primo Sito Italiano: La vostra piu' grande risorsa sulla serie Tv della CW e l'omonima saga).
Il recap della prima puntata invece è apparso l'anno scorso su UrbanFantasy  (Urban Fantasy | www.urban-fantasy.it | Tutte le sfumature del fantastico: Urban Fantasy, Paranormal Romance, Goth, Fantasy).
Siti meravigliosi su cui sono onorata di scrivere.
Quindi, se siete arrivati fin qui, non si può negare che siate matti quanto me, per cui ... cominciamo! :-D

3 commenti:

  1. xDD bella l'immagine di Buffy, molto esplicativa!

    benvenuta nel mondo di blogger, affollato ma infondo accogliente!

    :) Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del benvenuto! :) un'altra casa è questa che può accogliere un pezzo di me, insieme ai pensieri di coloro che condividono la mia stessa passione!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina