sabato 28 dicembre 2013

The Vampire Diaries 5x08 "Dead Man on Campus" - About Functional Vampire

Con imperdonabile ritardo posto l'ultimo commento pubblicato su Tvd Italia, mentre mi accingo (con molto piacere) a rivedere le puntate 5x09 e 5x10 per scriverne le recensioni. Incombenze molto piacevoli, seppur impegnative, per impiegare le vacanze di Natale: posso lamentarmi? Ma proprio no! Il ritardo nella scrittura degli ultimi due commenti prima della pausa natalizia è dovuto a una buona causa - spero -, dato che il mio romanzo ha richiesto la mia attenzione per l'ultima revisione prima della pubblicazione. Dato che il protagonista nella mia mente e nella mia intenzione ha le fattezze di un certo vampiro con gli occhi celeste chiaro, spero di stimolare il vostro interesse: a fine gennaio in libreria. IO, LIAM, edizioni Il Ciliegio. ;)

2 commenti:

  1. meno male ke lo hai comunicato qua ke avevi pubblicato il commento xchè nn ci sono più andata sul sito.
    Ho letto e recensito. Sempre fantastica!!Un bacione
    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie WarriorPrincess!! <3 sono al lavoro sul 5x09! ;)

    RispondiElimina