domenica 19 gennaio 2014

Dici: che c'entra? Io, Liam

In fondo è colpa pure delle serie televisive se mi è saltata in testa l'idea di scrivere un romanzo. Concepito forse tre o quattro anni fa, sull'onda emotiva di Twilight, dei romanzi di Lisa Jane Smith (con la convinzione che persino io avrei saputo scrivere meglio di quest'ultima) e della visione di The Vampire Diaries, la serie televisiva, ora il mio cosiddetto paranormal romance è disponibile per i curiosi. La casa editrice Il Ciliegio ne ha fatto una realtà e io sono emozionata di annunciarvelo e di menzionare, quasi per caso, che senza il bellissimo volto (e il resto) di Ian Somerhalder il mio protagonista non sarebbe mai stato immaginato.
IO, LIAM = più di un paranormal romance (o meno, dipende dai punti di vista)

Lo potete ordinare QUI e fra un po' lo potrete trovare nelle librerie.

Nessun commento:

Posta un commento