Visualizzazione post con etichetta About Salvation. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta About Salvation. Mostra tutti i post

sabato 6 ottobre 2012

Tvd 3x18 The Murder of One (L'uccisione di uno) About Salvation

Ecco IL PRIMO dei miei commenti alla 3x18, gente! Esatto il primo, perché all'epoca su The Vampire Diaries Italia ne "sbocciarono" addirittura due! No, ma capite la presa che questo show ha su di me?? :) Il secondo SEGUE

"Soltanto un idiota e un genio infrangono le leggi fatte dagli uomini; e sono i più vicini al cuore di Dio". Kahlil Gibran
Viva la bromance. Tre Psico-killer affilano paletti. Quale barzelletta comincia così? I nostri improbabili amici - due fratelli ex-divisi dall'odio e un ex-cacciatore di vampiri – si danno al bricolage a scopo vendetta. Alaric vuole andare a costituirsi “Io ho un alter ego omicida. A differenza di qualcuno in questa stanza, vorrei prendermi la responsabilità per le persone che ho ucciso”.