Visualizzazione post con etichetta Cuore di Tenebre. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cuore di Tenebre. Mostra tutti i post

mercoledì 17 ottobre 2012

Tvd 3x19 Heart of Darkness (Cuore di tenebre) About Dr Jekill & Mr Hide

In questo pezzo mi sdoppio. E sì, succede pure a me. ;-)
Le divisioni imperversano in questa puntata, separazioni interne, intime o indotte: Alaric e CattivAlaric, Stefan drogato e Stefan “depurato”, Rebekah con e senza mammina nel sistema, Caroline decisa per Tyler, ma leggermente “mossa” verso Klaus. Ma la divisione fondamentale, quella che non si può trascurare, è “Mi faccio incollare al muro da Damon. Ma ne sono innamorata? O no?” che trasforma Elena in due persone diverse.