Ok, e ora un commento in diretta. Ieri ho guardato due serie molto diverse: Downton Abbey e Dexter. Ah, a proposito, quel che segue potrebbe essere SPOILER per chi non segue la programmazione rispettivamente inglese e americana, ma non voglio spoilerare coscientemente, vorrei solo esprimere alcune considerazioni da "maniaca seriale", secondo la geniale definizione di Chiara Poli.
