Visualizzazione post con etichetta Falling Skies. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Falling Skies. Mostra tutti i post

martedì 24 luglio 2012

Falling Skies: potremo vedere anche la stagione 3

Che vi devo dire, a me Falling Skies piace assai! anzi, a tutta la famiglia piace. Sarà Noah Wyle, non so, sarà che la vita è pericolosa e metaforicamente racconta la nostra, anche se i pericoli qui non somigliano ad enormi scarafaggioni alieni (ma forse sarebbe meglio, così si distinguerebbero bene)... qui si parla del rinnovo per una futura terza stagione, ma prima o poi ne racconterò più distesamente.
Il link è su UrbanFantasy! http://urbanfantasy.horror.it/2012/07/falling-skies-rinnovato/