Visualizzazione post con etichetta Our Town. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Our Town. Mostra tutti i post

mercoledì 22 agosto 2012

Tvd 3x11 Our Town (La nostra città) About Humanity Switch

Il mio commento al 3x11! Ma quando ricomincia The Vampire Diaries??
No, non mi dite niente, lo so quando! è che non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione ...


In quest'ultimo episodio l'incrocio di scene iniziali è magistrale: Damon che si insapona (goduria sua e nostra) con un sorriso accennato, ma chiaramente soddisfatto, fa da contraltare alla foga di Elena. Ora, io quella donna non la capisco fino in fondo. Io romperei tutto forse, no? se proprio le emozioni fossero troppe da tenere dentro. Disperandomi, potrei forse dare in escandescenze... lei no: “incanala la frustrazione”. Già che c'è, si allena, non spreca energie. La Fdl … ehm, volevo dire, Elena ottimizza le emozioni.