No, non mi dite niente, lo so quando! è che non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione ...
In quest'ultimo episodio l'incrocio di
scene iniziali è magistrale: Damon che si insapona (goduria sua e
nostra) con un sorriso accennato, ma chiaramente soddisfatto, fa da
contraltare alla foga di Elena. Ora, io quella donna non la capisco
fino in fondo. Io romperei tutto forse, no? se proprio le emozioni
fossero troppe da tenere dentro. Disperandomi, potrei forse dare in
escandescenze... lei no: “incanala la frustrazione”. Già che
c'è, si allena, non spreca energie. La Fdl … ehm, volevo dire,
Elena ottimizza le emozioni.
