Visualizzazione post con etichetta Sci-fi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sci-fi. Mostra tutti i post

mercoledì 8 agosto 2012

Revenge e Continuum: i miei show per l'estate

Per questi torridi mesi d'estate ho scelto il freddo della vendetta e il must dei viaggi nel tempo. Cioè mi sto vedendo Revenge, serie televisiva Usa, trasmessa dalla ABC, e anche in Italia su Fox Life e in chiaro su Deejay Tv dall'autunno 2012, e poi Continuum, serie canadese, ideata da Simon Barry e prodotta dalla Showcase. Non voglio parlare esaustivamente di questi due apprezzabili show, ma solo esprimere per ora un paio di considerazioni. Più il là magari abbozzerò delle recensioni.