Visualizzazione post con etichetta Klaus. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Klaus. Mostra tutti i post

giovedì 20 dicembre 2012

TVD 4X09 O Come, All Ye Faithful - About Ybris

Ecco il mio commento all'ultima puntata di Tvd prima della pausa natalizia. Stavolta proprio non si poteva non parlare del nostro Klaus!
Buon Natale a tutti! :)
QUI il link e grazie a Tvd Italia!

giovedì 26 luglio 2012

Teen Wolf: la svolta?

Le ultime puntate di Teen Wolf hanno dato un po' più di materiale all'idea che di questa seconda stagione voleva dare la sigla: più stile, più "darkness", più horror. Questa la sigla. Carina, parecchio, non c'è che dire. Nelle puntate fino all'ultima, andata in onda finora in Usa, la 2x09, si sono viste più zanne, più trasformazioni, si sono aggiunti altri esseri mutaforma (come quello accanto, il Kanima), ma anche un ... come chiamarlo? aggravamento/
scurimento dei toni. Il punto è ...