Ecco il mio commento alla 3x08, pubblicato già la prima volta su TVD Italia al tempo dell'uscita della puntata negli USA. Enjoy!
In questo episodio, due scene si intersecano secondo me non a caso: mentre Rebekah racconta a Elena della nascita dei vampiri, definendoli una specie predatrice, vediamo Stefan e Damon che vanno allegramente a predare in un bar. Anzi Stefan beve il sangue di ragazze giocondamente soggiogate, con al centro la mitica Danza di Damon... :-P... ma non ci deconcentriamo e rimaniamo sull'argomento, please!
