SPOILER per chi sta seguendo la serie in italiano su Mya, ecco a voi il mio commento al primo episodio della quarta stagione americana, pubblicato su TVD Italia. ;-)
About Communication
E mamma mia! Il Delena <3
Visualizzazione post con etichetta Stefan. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Stefan. Mostra tutti i post
mercoledì 17 ottobre 2012
mercoledì 26 settembre 2012
Tvd 3x16 1912 - About Love
Le scene fra i due fratelli Salvatore di questa puntata scendono dolorosamente nella ferita profonda del loro rapporto e sono probabilmente, nelle intenzioni di Julie Plec, la summa, il cuore della serie. Perché, ripetiamocelo ancora, qui non ci sono solo triangoli, anzi. Sin dall'inizio abbiamo una profonda inimicizia fra fratelli, che sì, viene esplorata spesso, sviscerata nelle sue ragioni del passato, ma spesso riproposta con angolazioni differenti e sempre nuove nuance psicologiche.
sabato 28 luglio 2012
Tvd 3x08 Ordinary People (Persone comuni) about Freedom
Ecco il mio commento alla 3x08, pubblicato già la prima volta su TVD Italia al tempo dell'uscita della puntata negli USA. Enjoy!
In questo episodio, due scene si intersecano secondo me non a caso: mentre Rebekah racconta a Elena della nascita dei vampiri, definendoli una specie predatrice, vediamo Stefan e Damon che vanno allegramente a predare in un bar. Anzi Stefan beve il sangue di ragazze giocondamente soggiogate, con al centro la mitica Danza di Damon... :-P... ma non ci deconcentriamo e rimaniamo sull'argomento, please!
In questo episodio, due scene si intersecano secondo me non a caso: mentre Rebekah racconta a Elena della nascita dei vampiri, definendoli una specie predatrice, vediamo Stefan e Damon che vanno allegramente a predare in un bar. Anzi Stefan beve il sangue di ragazze giocondamente soggiogate, con al centro la mitica Danza di Damon... :-P... ma non ci deconcentriamo e rimaniamo sull'argomento, please!
Iscriviti a:
Post (Atom)


