Ma quanto è dolce En£o
che guarda Maggie? E che respira, nonostante i decenni di torture,
perché qualcuno lo guarda come un uomo. “Era il suo volto a
tenermi aggrappato alla vita”. E mi ricordo di nuovo la frase di
Spike a Buffy “Io sono un mostro, ma tu mi tratti come un essere
umano”.
Visualizzazione post con etichetta serie tv. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta serie tv. Mostra tutti i post
giovedì 1 maggio 2014
tvd 5x18 "Resident Evil" – About Real
“Siamo sbagliati l'uno per l'altra e non arriveremo mai dove dobbiamo arrivare. Finiremo di nuovo qui dove abbiamo iniziato”. L'ipotesi in base alla quale Elena e Damon si sono lasciati è che finirebbero sempre in un vicolo cieco. Non solo a letto a risolvere nella passione l'impossibilità presunta di collimare come persone, ma appunto anche Damon a reprimersi ed Elena ad allargare le maglie del proprio senso morale pur di perdonarlo.
lunedì 11 novembre 2013
Once Upon a Time 3x06 "Ariel"
Ecco la sirenetta da manuale e il suo principe elegantisssssimo nell'episodio 3x06 di Ouat. E' tutto vostro! :P QUI su Urban-Fantasy
domenica 20 ottobre 2013
The vampire Diaries 5x03 "Original Sin" - About Fate
questa settimana il mio commento a TVD sarà ospitato direttamente qui sul mio blog, dato che su TVD Italia è stato deciso un avvicendamento a turno dei commentatori e dunque lì il mio prossimo commento sarà il 5x05. Io però non volevo lasciare buchi, prima di tutto per me, poi per chi eventualmente bruciasse dalla smania di sapere cosa ne penso proprio io degli episodi e poi perché magari un giorno potrei pubblicare i commenti tutti di seguito, chissà! ;) Dunque ecco qua il mio parere quasi sequenza dopo sequenza di "Original Sin".
Once Upon a Time 3x03 "Quite a Common Fairy"
Visto Regina col look innocente? Eh, altri tempi. Il commento all'episodio 3x03 lo trovate su Urban Fantasy, QUI!
The Vampire Diaries 5x02 "True Lies" - About Heroism
Ecco il mio commento al secondo episodio di Tvd. Chi sono gli eroi? Come rispondono i nostri amati personaggi? QUI il recap. ;)
The Originals 1x03 “Tangled Up in Blue”
Con questo commento all'episodio 1x03 di The Originals parte la mia collaborazione con Tvd Italia anche per questo prezioso spin off. I miei commenti si incroceranno con quelli preziosi di altri amici e colleghi, dunque non avranno carattere di continuità. Su Tvd Italia però troverete commenti, news, foto, video e tutto quanto potreste desiderare sulla nuova e tanto desiderata serie sugli Originari.
Ecco QUI il mio commento. Enjoy!
Ecco QUI il mio commento. Enjoy!
Etichette:
1x 03 Tangled Up in Blue,
Antonella Albano,
commento di Antonella,
CW,
Klaus Mikaelson,
miei recap,
serie tv,
TELEFILM VARI,
The Originals
domenica 13 ottobre 2013
Once Upon a Time 3x02 "Lost Girl"
Il mio commento al secondo episodio di Ouat è on line su Urban Fantasy, QUI! Commentate gente, commentate!! ;)
sabato 5 ottobre 2013
Once Upon a Time 3x01 "The Heart of the Truest Believer"
La serie fiabesca della ABC è tornata... e anche i miei commenti :)Once Upon a Time 3×01 “The Heart of the Truest Believer”
giovedì 15 agosto 2013
Un saggio leggero leggero. Sui telefilm? Anche.
Io scrivo di storie. In effetti scrivo anche storie, ma questa è un'altra ... faccenda. Intanto però riflettendo su quello che mi piace di più ho raccolto in questo saggio alcune mie riflessioni sui personaggi e le saghe che mi hanno appassionato di più e che appassionano molti. Ho parlato dei supereroi, mia vecchia passione, di Harry Potter, de Il signore degli anelli, ma anche - ed ecco il perché di questo post in questo mio blog sulle serie televisive - di The Vampire Diaries e di Buffy the Vampire Slayer.
Le mie riflessioni vertono sempre su come noi dialoghiamo con le storie con cui veniamo in contatto, su come noi cambiamo loro e su come loro cambiano noi; e su come le storie siano una cosa buona.
Io non sono un'esperta, ma solo una vecchia appassionata (sul termine vecchia vi lascio libertà di interpretazione). Se il parto della mia mente fan(atica) vi interessa, potrete trovarlo qui: NarrativAracne.
E - ultima cosa - quanto mi piacerebbe ascoltare i vostri commenti!!!!! :D
Le mie riflessioni vertono sempre su come noi dialoghiamo con le storie con cui veniamo in contatto, su come noi cambiamo loro e su come loro cambiano noi; e su come le storie siano una cosa buona.
Io non sono un'esperta, ma solo una vecchia appassionata (sul termine vecchia vi lascio libertà di interpretazione). Se il parto della mia mente fan(atica) vi interessa, potrete trovarlo qui: NarrativAracne.
E - ultima cosa - quanto mi piacerebbe ascoltare i vostri commenti!!!!! :D
mercoledì 21 novembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)









